giovedì 13 gennaio 2011

Archie comics in digitale lancia la miniserie dedicata a Kevin Keller

Arrivano in digitale anche i personaggi della Archie comics, in America forse la più popolare delle case editrici di fumetto per ragazzi non supereroistico.
Come tutte le case editrici più importanti, anche i fumetti digitali della Archie verranno rilasciati lo stesso giorno dell’uscita cartacea.
Le nuove pubblicazioni digitali prenderanno il via con i numeri di Aprile di Archie, Betty & Veronica, Jughead ed Archie and friends.
Il vero pezzo forte per i lettori è il lancio in giugno della miniserie dedicata a Kevin Keller, il biondo ed adorabile ragazzo gay che ha fatto la sua comparsa sulle pagine di Betty & Veronica nel settembre di quest’anno e che nonostante le molte paure da parte dell’editore è stato subito accolto favorevolmente dai lettori e dagli abitanti di Riverdale.

Se quest’ultimo nome vi suonasse familiare è perché, anche se sempre bistrattate, anche in Italia abbiamo avuto la nostra dose di prodotti Archie comics, specialmente in tv: i cartoni di Archie e di Sabrina andavano in onda regolarmente fin dagli anni '70, negli anni '90 la serie di cartoni di Archie è passata sulle reti Fininvest con il titolo di Zero in condotta e inoltre il telefilm di Sabrina, vita da strega (e la relativa serie animata) sono ispirati alle serie della Archie.

Tenete gli occhi su Kevin Keller… E’ il marito che tutti state aspettando!



Nessun commento:

Posta un commento